Insulti? Quotami dove ti insulto! Non mi permetterei mai e poi mai, soprattutto perché non ti conosco.Infatti non sono io che ho paragonato MySql a Joomla
Il mio esempio era un esempio, una similitudine. Se poi vuoi fare polemica ti lascio darmi dell'ignorante volentieri
Sull'inutile avrei da ridire... ad ogni modo questa non è una discussione politica sul bene e il male o lo yin e lo yang, ma su una soluzione tecnologica per un certo scopo. Joomla secondo me è inadatto.
Sicuramente un LAMP e se leggi più sopra sono stato il primo a elencare tecnologie open source però per le quale esiste un supporto professionale come da te ben e giustamente delineato.
Ora se la finiamo di fare a chi ce l'ha più lungo, preferisco Così magari torniamo in topic
Sui forum si parla di idee e si condividono conoscenze. Se vuoi le prove del "come mai" io so alcune cose di del settore tecnologico posso provvedere in privato (io non ci tengo a sfoderare il mio percorso accademico/professionale come un fallo).
Ora invito anche te a tornare in topic, perchè francamente è il motivo per cui mi sto prendendo la briga di scrivere in questa discussione. Se è per sentirmi accusare di chissù quale complotto o per sentirmi dare dell'ignorante, levo il disturbo più che volentieri lasciandovi tutto il piacere di insultarmi senza replica
LAMP é una combinazione di progetti OpenSource come da abbreviazioni.
Non sono in competizione con nessuno, come non mi interessa nessun titolo accedemico. Voglio solo chiarire i concetti tecnici che si esprimono, senza confusioni.
Tutto quì. Torniamo al motivo del topic ora...