• Creatore Discussione Utente Cancellato 79965
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 79965

Ospite
Alura...a parte il "ciao collega" che mi piace il "ciao ragazzi" mi manda in brodo di giuggiole. Pagherei 200 euro per vederti entrare con un bel " Ciao collega, dove sono i ragazzi ?"" Aggiungerei anche un bel " Ue' figa"..tanto per completare. :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: Se lo desideri un occhiata ad un mio post. Se dopo avrai ancora desiderio di iniziare ne saro' particolarmente lieto. Prima lezione: con Lo Pescio ci parli TU !

Grazie della risposta!!!

Allora userò il termine colleghi che si addice di piub😀😀

Farò presente a tener conto questo messaggio che tu mi hai mandato e sti giorni consulterò questa tua pagina Facebook!!

Proprio anche di questo vorrei parlare..
Di strategie puntate al web marketing.

Avete qualche titolo di libro qualche guida qualche vostro blog o pdf che io possa consultare per accrescere meglio e orientare al meglio le possibili acquisizioni???

Grazie a tutti colleghi!!!
Federico

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Grazie della risposta!!!

Allora userò il termine colleghi che si addice di piub😀😀

Farò presente a tener conto questo messaggio che tu mi hai mandato e sti giorni consulterò questa tua pagina Facebook!!

Proprio anche di questo vorrei parlare..
Di strategie puntate al web marketing.

Avete qualche titolo di libro qualche guida qualche vostro blog o pdf che io possa consultare per accrescere meglio e orientare al meglio le possibili acquisizioni???

Grazie a tutti colleghi!!!
Federico
OSSIGNUR..facciam una cosa fatta bene. La prossima volta che mi chiami collega ti querelo e nel mentre che lo sceriffo ti impicchera' daro' vita alla ""pagina facebook""OSSIGNUR. Si tratta solo di un post, cercalo: la foto te l ho messa apposta.

Facciam una bella strategia di Marketing: esci al mattino con una The Bridge vuota e ritorni alla sera con dei soldi dentro. Abbiam finito il marketing.

Come libro te ne consiglio uno molto carino di Frank Bettger Lo lessi tantissimi anni addietro ma lo rileggo spesso.

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto