Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Un bravo agente conosce le persone, basta dire furbamente che si farà sentire lui e vedrete che non capita. Prima di comprare ho visto un centinaio di immobili con 5 agenzie diverse, se quello che vedevo era uno schifo non era colpa mia
Anche per dire che statisticamente il 99% non compra ma va solo in giro a vedere bisogna avere buone doti telepatiche e di lettura del pensiero.Ma come fai a "conoscere le persone" che vedi la prima volta? Hai imparato a leggere i pensieri? Allora sei un profeta. Posso solo dire che statisticamente il 99% non compra bensì va in giro a vedere per poi non farsi mai più risentire.
Anche gli interrogatori di terzo grado per tutti come vorresti tu fanno perdere tempo.io non so se è abitudine vostra portare i clienti a vedere un immobile senza prima aver fatto un incontro in sede. Già con un primo incontro una scrematura si fa, ci sono tante domande alle quali un perditemp risponde sommariamente o contraddicendosi, o addirittura non sa rispondere. Che tipo di immobile cerca, in che zona e perché proprio quella zona, che disponibilità economica ha, su che fascia di prezzo vorrebbe stare, quanto dovrebbe chiedere di mutuo se gli serve il mutuo, se ha un immobile da vendere, che tempistiche ha per l’acquisto, e soprattutto che tipo di immobile cerca, caratteristiche, locali, superficie, giardino ecc... un curioso difficilmente riesce a rispondere coerentemente a tutte le richieste di un bravo AI.
è una rottura di palle pazzesca perdere tempo con clienti
Anche gli interrogatori di terzo grado per tutti come vorresti tu fanno perdere tempo.
Tutto da stabilire che siano disposti a venire in ufficio.Se per l'azione di vendita non c'e' speranza almeno rientri in ufficio col sacco pieno di notizie.
Gratis per sempre!