E' veramente brutto dover aspettare una disgrazia per sistemare le cose - pensavo di fare una cosa giusta comprando l'appartamento pagando mio padre e mio fratello per il giusto. Mi sono impegnata a sistemare un appartamente che per me non e' nemmeno il massimo ma era un ricordo di famiglia, quindi per questo ha un peso maggiore.
Solo che ora mi trovo anche con il ricatto che mio fratello venderebbe quell'appartamento a me solo se mio padre vende anche la villa... dal mio appartamento con il suo 16% non ci fa molto. Dalla villa invece si... peccato che poi mio padre che fa? ......
Prima di tutto bisogna mettersi in testa che le proprieta' sono soprattutto di tuo padre................voi due fratelli siete comproprietari di una piccolissima quota.
tutto questo casotto succede perche' probabilmente avete ereditato la vostra quota da vostra madre.
tutto il nocciolo della questione e' tuo padre.....soprattutto per la villa che ha un maggior valore economico.
si puo' benissino vendere la villa a tuo fratello a prezzi di mercato ovviamente e poi............................
basta mettersi d'accordo.
del resto puo' essere una ripicca.................voi non vendete a lui e lui non vende a voi................ e rimanete impantanati in una situazione di conflitto famigliare.