E

enzo6

Ospite
.. infatti .. mi spiace per tuo figlio! :D

Sbagli, sono nato nel 1962 ed ho fatto in tempo a perdermi la grande inter ma ho beccato 40 anni di cacca, sempre allo stadio al freddo per niente.
Lui bello bello vede su sky 4 scudetti, una champion, coppe varie ed un mondiale poi si stufa e pensa alle ragazze.
A chi tutto ed a chi niente.[DOUBLEPOST=1372264559,1372264537][/DOUBLEPOST]
Auguriiiii[DOUBLEPOST=1372264460][/DOUBLEPOST]Per Enzo

Auguri al ragazzo ;)

Grazie caro, scommetto che sei della juve

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Augurissimi al figlio di Enzo6 (io mi ricordo il compleanno dei miei 18 anni come se fosse ieri: ho fatto l'orale di lettere degli esami di maturità... quella vecchio stile, con tutte le materie e i riferimenti degli anni precedenti...:shock: ...) e a Studio CR !!!

:torta: :regalo: :festa:

E

enzo6

Ospite
Augurissimi al figlio di Enzo6 (io mi ricordo il compleanno dei miei 18 anni come se fosse ieri: ho fatto l'orale di lettere degli esami di maturità... quella vecchio stile, con tutte le materie e i riferimenti degli anni precedenti...:shock: ...) e a Studio CR !!!

:torta: :regalo: :festa:

Grazie cara anche da parte di stefano.
Purtroppo gli anni passano ma, da ottimista, l'importante è la salute

enrikon

Membro Senior
Ma quelli della Juve.... anzi "juve" (minuscolo) non sono nemmeno tifosi, sono spettatori. Un tifoso, per sua natura, incita.... incoraggia... soffre... . Quando entri in campo sapendo già come andrà a finire :fico: cosa vuoi tifare? Semplicemente assisti ad uno spettacolo di cui ti sei già assicurato il risultato finale :p

A

Abakab

Ospite
Ma quelli della Juve.... anzi "juve" (minuscolo) non sono nemmeno tifosi, sono spettatori. Un tifoso, per sua natura, incita.... incoraggia... soffre... . Quando entri in campo sapendo già come andrà a finire :fico: cosa vuoi tifare? Semplicemente assisti ad uno spettacolo di cui ti sei già assicurato il risultato finale :p

.. infatti tifo Juve ..ma guardo il Licata! :D

E

enzo6

Ospite

questa è proprio acida

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità