Nel giro di non più di 2 anni l'80% degli agenti immobiliari dovrà trovare altra occupazione, sono solo realista e pure ottimista.
L'80%?
Non mi sembra una percentuale esagerata ma esageratissima...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nel giro di non più di 2 anni l'80% degli agenti immobiliari dovrà trovare altra occupazione, sono solo realista e pure ottimista.
L'80%?
Non mi sembra una percentuale esagerata ma esageratissima...
ancora due anni? se dura ancora un anno saltiamo tutti per ariaSe dura ancora due anni
L'80%? Non mi sembra una percentuale esagerata ma esageratissima...
Se cosi fosse che senso ha fare ancora corsi di AI presso le CCIAA?Nel giro di non più di 2 anni l'80% degli agenti immobiliari dovrà trovare altra occupazione, sono solo realista e pure ottimista.
Io vorrei continuare questo lavoro perchè credo che la visione della casa qui in Italia rimarrà sempre la stessa e quindi come tutti i cicli immobiliari anche questo periodaccio finirà, però sto studiando delle soluzioni almeno parallele: sto iniziando a considerare di ampliare il lavoro di mia moglie amministratrice condominiale. Dopotutto gli amministratori sono come le pompe funebri: ci sarà sempre bisogno di loro
ancora due anni? se dura ancora un anno saltiamo tutti per aria
poi qualcuno torna, ma di colleghi che hanno chiuso ne conosco veramente tanti
Per sopravvivere bisognerebbe differenziarsi con idee veramente innovative e valide (non certo sciocchezze, tipo home staging, open house), ma non è per niente facile. Certo anche il prodotto non aiuta: case brutte, tutte uguali a se stesse costruite col copia/incolla, prezzi ancora troppo alti, etc.
attento...sono in aumento esponenziale...con la gente sempre più con il coltello tra i denti (peraltro era prevedibile, a Milano ci sono condomini con spese medie triple rispetto al resto del mondo....senza motivazioni che tengano..)
Gratis per sempre!