Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il retrogrado fissato a cui piace sfoggiare il lusso dell'Audi adesso non la sfoggia la sua macchinetta... anzi ha imparato anche a posteggiarla... soprattutto nel garage la suaTT (come fa il mio vicino attualmente, è passata la voglia di sfoggiarla).
Magari le macchine andrebbero comprate per quello a cui servono effettivamente, non certo perché rappresentano un qualche cosa o vanno sfoggiate.... giusto perché le accollo all'azienda, magari con un bel leasing... abbasso gli utili anche se poi le uso per le serate mondane... altro che lavoro da professionista; infatti è il motivo per cui le scontano così tanto, perché devono appagare un target rimasto agli anni 90.. dove se vale X gli devi dire che vale X+100 e poi gli fai lo sconto 80... e li son contenti, peccato che appunto appena esce dal concessionario sulla strada del ritorno come tutte le auto vale già X-10.
@Tobia, secondo te a queste persone che gli interessa dei consumi e delle emissioni?
Sarebbero capaci di dirti che loro fanno il pieno solo quando il prezzo del petrolio è alto, per sentirsi appagati. Se uno non fa il pieno spendendo 100€, va in psicoanalisi....
Perché la gente normale, se ha pagato per un prodotto, pretende di avere quello che ha pagato.... non è che li ringrazia per essere stati infinocchiati... Se no è incoerente perché se gli si tira una "sòla" con la casa > al ladro!!!!, le "banche" > al ladro... La macchina? Ah no... li BACIAMO LE MANI al produttore...
premesso che sono d'accordo in toto... se tutti ragionassero così, sai che sparirebbero tutti i suv, magicamente rimpiazzati da smart o panda, vero?
Infatti io non vedo i Suv in mano ai professionisti, nemmeno + le grosse macchine. Chi le ha sono immatricolate all'estero anche per la questione fisco.premesso che sono d'accordo in toto... se tutti ragionassero così, sai che sparirebbero tutti i suv, magicamente rimpiazzati da smart o panda, vero?
Secondo me dipende molto da come sei abituato a farti il soldo...Il soldo porta macchine costose, non necessariamente pacchiane.
Gratis per sempre!