Graf ti ringrazio ma con i preziosi consigli sto già operando attraverso il portale dell'agenzia delle entrate !! Sarà per la prossima richiesta di aiuto !!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' plausibile che questa modalità sia adeguata: mi permetto di notare che però è "lacunosa" la prassi: se esiste un cedente, dovrebbe esistere anche il cessionario; che nella fattispecie è quello già parte del contratto; secondo me ... repetita iuvant, ma non è detto che la cosa sia digerita dalla procedura.nel quadro B si inseriscono i dati del conduttore che se ne va indicandolo come cedente e si lasciano in bianco i dati relativo al cessionario (non subentra nessuno).
Graf ti ringrazio ma con i preziosi consigli sto già operando attraverso il portale dell'agenzia delle entrate !! Sarà per la prossima richiesta di aiuto !!
Ti anticipo che, se ricordo bene, sei incappata nel caso tipico che presentava degli intoppi procedurali, se trattato con RLI telematicamente.ci sto provando ... se non ne esco fuori mi recherò con l'inquilino direttamente negli uffici e risolverò li tutto. Ma visto che ho scaricato entratel e ho registrato parecchi contratti vorrei tentare on line ... speriamo bene
Vero: sempre che al locatore interessi ripartire con un 4+4quando il locatore è d'accordo, è meglio chiudere il contratto in essere e fare un nuovo contratto in cedolare. Il tutto in telematica e senza oneri
Gratis per sempre!