No, da quanto hai postato non serve che la casa sia stata venduta, ma che ci sia stato un preliminare di vendita ( come ho spiegato sopra).che e valida solo se si vende la casa A)
E quello c’è già stato.
Vicenda mal gestita
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No, da quanto hai postato non serve che la casa sia stata venduta, ma che ci sia stato un preliminare di vendita ( come ho spiegato sopra).che e valida solo se si vende la casa A)
Non so nulla riguardo la data entro quando deve dare risposta il compratore dell' immobile A , fine settimana chiederò ulteriori informazioni a riguardo all agenzia , che a sua volta e scoraggiata per i tempi e accusa il compratore di aver citato un broker e una banca di secondo livello ( ing bank)È complicato per chi non è capace di gestire le cose (e non sei tu!).
Non è complicato se si gestisce con criterio e cognizione di causa.
Conosci la data entro la quale l’altro acquirente deve dare comunicazione in merito ad esito mutuo?
L’agenzia che dice??
Ma scusami, l’agente immobiliare perché non chiama la banca dell’acquirente per chiedere notizie? Allora se è ING deve chiamare il Broker.Mi chiedo se e la prassi o hanno trovato qualche cosa che non va nella perizia
Preliminare di vendita si fa di solito dopo l approvazione del mutuo e il compromesso giusto ?No, da quanto hai postato non serve che la casa sia stata venduta, ma che ci sia stato un preliminare di vendita ( come ho spiegato sopra).
E quello c’è già stato.
Vicenda mal gestita
Già contattati dicono che la perizia non è ancora visionabile bho sembra pensare sia ancora in lavorazione , l agenzia attende il benestare o la negatività della periziaMa scusami, l’agente immobiliare perché non chiama la banca dell’acquirente per chiedere notizie? Allora se è ING deve chiamare il Broker.
Scade inizio settimana prossima il termine e si pensa a una prorogaMa scusami, l’agente immobiliare perché non chiama la banca dell’acquirente per chiedere notizie? Allora se è ING deve chiamare il Broker.
A te quando scadono i termini ? Fino a quando è vincolata la tua proposta?
se l’agenzia chiama il broker e il broker dice che la perizia non è ancora evasa, il broker chiama il perito (hanno i contatti perché si sono accordati per l’appuntamento per la perizia) e si chiede al perito dove sta il problema.Già contattati dicono che la perizia non è ancora visionabile bho sembra pensare sia ancora in lavorazione , l agenzia attende il benestare o la negatività della perizia
Riporta i tuoi dubbi e le nostre considerazioni all’agente immobiliare e chiedi spiegazioni. Situazione mal impostata e mal gestita.
Sicuramente mi farò sentire , e già mi sto muovendo per visionare altro immobili, poi se si sblocca la situazione ben venga. La mia paura e che non mi raccontano giusta la situazione. Volevo solo capire i tempi se e normale così tanto tempo per un responso della perizia ( 20 dicembre) ci sono state le feste e anche vero ...Riporta i tuoi dubbi e le nostre considerazioni all’agente immobiliare e chiedi spiegazioni. Situazione mal impostata e mal gestita.
Gli farò questa precisazione voglio proprio vedere ciò che dicese l’agenzia chiama il broker e il broker dice che la perizia non è ancora evasa, il broker chiama il perito (hanno i contatti perché si sono accordati per l’appuntamento per la perizia) e si chiede al perito dove sta il problema.
Gratis per sempre!