Pietro.90

Membro Ordinario
Privato Cittadino
È complicato per chi non è capace di gestire le cose (e non sei tu!).

Non è complicato se si gestisce con criterio e cognizione di causa.

Conosci la data entro la quale l’altro acquirente deve dare comunicazione in merito ad esito mutuo?

L’agenzia che dice??
Non so nulla riguardo la data entro quando deve dare risposta il compratore dell' immobile A , fine settimana chiederò ulteriori informazioni a riguardo all agenzia , che a sua volta e scoraggiata per i tempi e accusa il compratore di aver citato un broker e una banca di secondo livello ( ing bank)

Pietro.90

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ma scusami, l’agente immobiliare perché non chiama la banca dell’acquirente per chiedere notizie? Allora se è ING deve chiamare il Broker.
Già contattati dicono che la perizia non è ancora visionabile bho sembra pensare sia ancora in lavorazione , l agenzia attende il benestare o la negatività della perizia

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Già contattati dicono che la perizia non è ancora visionabile bho sembra pensare sia ancora in lavorazione , l agenzia attende il benestare o la negatività della perizia
se l’agenzia chiama il broker e il broker dice che la perizia non è ancora evasa, il broker chiama il perito (hanno i contatti perché si sono accordati per l’appuntamento per la perizia) e si chiede al perito dove sta il problema.

Pietro.90

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Riporta i tuoi dubbi e le nostre considerazioni all’agente immobiliare e chiedi spiegazioni. Situazione mal impostata e mal gestita.

Riporta i tuoi dubbi e le nostre considerazioni all’agente immobiliare e chiedi spiegazioni. Situazione mal impostata e mal gestita.
Sicuramente mi farò sentire , e già mi sto muovendo per visionare altro immobili, poi se si sblocca la situazione ben venga. La mia paura e che non mi raccontano giusta la situazione. Volevo solo capire i tempi se e normale così tanto tempo per un responso della perizia ( 20 dicembre) ci sono state le feste e anche vero ...

Ringrazio davvero tutti per la pazienza e la cordialità. Davvero grazie

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto