Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Unocasa, ma secondo te una frase come quella che idee può far venire al comune cittadino?
La nostra non è una presa di posizione fine a se stessa, è proprio un voler combattere un pensiero ottuso e superficiale che va a crear problemi a chi vuol far bene il proprio lavoro... E che tante volte riesce a salvar capra e cavoli per la gioia di tutti e la soddisfazione professionale propria...

E'un po'come se sul mio sito sconsigliassi di affidarsi a siti gratuiti perchè in realtà sono un covo di hacker pronti a far danni copiando le immagini di case pubblicate... Ovvio che è un caso limite, ma penso possa rendere l'idea.
E' tanto facile quindi sparare m..da su una categoria nascondendosi dietro un servizio gratuito e amatoriale...

unocasa.net

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
E' un servizio gratuito e amatoriale, hai pienamente ragione, ma io non sparo me..da su niente e nessuno! Non capisco questo accanimento nei miei confronti, prendetevela piuttostio con chi fa il vostro lavoro e lo fa MALE e SLEALMENTE mettendo i cittadini nelle condizioni di affermare che gli agenti immobiliari non lavorano bene.

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Unocasa... Ma lo leggi quello che scrivi??????

Se mi dici che pagare una mediazione a un'agenzia che fa il suo lavoro è INUTILE.... Non è spalare m..da???? E come lo chiami allora????

Il mio non è ACCANIMENTO, è un semplice volerti far notare come le parole abbiano un peso che spesso viene sottovalutato... Ed è questo il tuo caso! Perchè sono sicuro (o forse sono solo un fesso che lo vuole pensare) che tu sia partito con le migliori intenzioni... Ma allora non sai decisamente esprimerti, oppure prima scrivi e poi pensi a ciò che comparirà sui monitor. A te la conclusione.

antoniapalma

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sandro, è inutile......... unocasa non lo capisce proprio!
Scusa unocasa, invece di essere permaloso, possibile che non riesci proprio a capire?
Hai creato un portale immobiliare : i tuoi clienti sono AGENZIE IMMOBILIARI al 99% e piccoli privati che si illudono di poter vendere da soli per il restante 1%.
Fase successiva : vieni qui in questo forum e ti proponi. Va bene.
Io sono un'agenzia immobiliare : clicco sul tuo portale e cosa scopro ?che tu in homepage scrivi che ce l'hai a morte con le agenzie immobiliari.
Io che sono un'agenzia immobiliare ti mando a quel paese e con me tutti i colleghi.

Hai capito adesso il guaio che hai combinato?

Avresti potuto avere da qui chissà quanti clienti!!!

Lascio a te le conclusioni.

unocasa.net

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Premetto che io non l'ho a morte con le agenzie immobiliari, stiamo esagerando!!! :shock: :shock:
E poi ho già modificato la dicitura "errata" del portale.. Cosa devo fare di più? se volete continuare la polemica continuate pure ma state sbagliandovi dando giudizi che con sono completamente alla mia persona.
Spero di essermi spiegato.. e scusate se ho offeso la vostra professione ma tutto è stato frutto di un fraintendimento legato ad una sbagliata interpretazione di ciò che ho scritto.
Se il mio portale diventerà importante sarà certamente per merito degli agenti immobiliari che mi aiuteranno e non mi permetterei mai di svalutare il loro lavoro.

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sandro 7942 ha scritto:
Unocasa... Ma lo leggi quello che scrivi??????

Se mi dici che pagare una mediazione a un'agenzia che fa il suo lavoro è INUTILE.... Non è spalare m..da???? E come lo chiami allora????

Il mio non è ACCANIMENTO, è un semplice volerti far notare come le parole abbiano un peso che spesso viene sottovalutato... Ed è questo il tuo caso! Perchè sono sicuro (o forse sono solo un fesso che lo vuole pensare) che tu sia partito con le migliori intenzioni... Ma allora non sai decisamente esprimerti, oppure prima scrivi e poi pensi a ciò che comparirà sui monitor. A te la conclusione.

Unocasa, non mi basta che concludi ora...
... Spiegami come avrei dovuto "interpretare" la tua frase cortesemente... Sono curioso, forse polemico, magari perfino irritante, lo so e ti chiedo di aver pazienza... MA RISPONDI.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità