non è il solo, è chiaro, parteggiare non è reato ma ...
Qua di chiaro c'è solo che non riuscite a fare una stima. Hai segnalato 7 post da cancellare perché non tecnici e sono stati cancellati.
Adesso dobbiamo chiamare anche un perito per fare la stima?
vedi te cosa fare ... se per te la discussione va conclusa con una stima ...
a me piacerebbe ci fossero più stime da parte di più utenti ... la bozza esprime proprio diversi valori ottenuti partendo dagli stessi dati, e questo dovrebbe già far riflettere e lo ritengo qualcosa di molto tecnico e concreto ...
non viene colto, non c'è disponibilità o volontà, pazienza ...
come già detto l'obiettivo, per me, non era, e non è, solo di fare una stima ma di creare una occasione di confronto costruttivo ... purtroppo siete troppo concentrati sul risultato finale, sul successo, sul plauso ...
c'è molta paura di sbagliare e di mettersi in gioco ... perchè? Molti usano un nickname e hanno lo stesso paura di sbagliare ... e che succede se uno sbaglia? si sbaglia nella vita (che è peggio) perchè non "rischiare" in un forum e magari si impara qualcosa di utile?
Questo rileva chiaramente, ora, questa discussione ...
e questo non è nè un successo nè un flop, è SOLO uno spunto di riflessione, costruttivo.
per imparare, a me, non serve proprio il compiacimento, il plauso, il successo ... cerco il confronto sui contenuti ... metto a mia disposizione la mia conoscenza senza altri o secondi fini che mi vengono sistematicamente attribuiti ...
alcuni messaggi erano pure offensivi (e la moderazione poteva intervenire anche senza la mia segnalazione), oltre a non tecnici ... altri sono rimasti ... il tuo richiamo lo ho ritenuto troppo generico ...
io il mio pensiero l'ho espresso, è scritto chiaramente (vedi sopra e post precedenti)
indica te se, come, quando ... procedere
vista questa situazione lo Staff come sceglie di procedere?
gli utenti cosa vogliono fare?
non dipende mica tutto da me ... io la disponibilità ce la metto, agli altri la libertà di contribuire, partecipare, suggerire, proporre ...