P
prisco79
Ospite
Mi ha dato i n. contratto di tutte le utenze e il c.f., dato personali li ho già, bastano?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scrivi tu una delega e la fai firmare ai vecchi utenti, mi raccomando copia vecchio utente di carta di identità e copia anche della tua per ogni fornituraMi ha dato i n. contratto di tutte le utenze e il c.f., dato personali li ho già, bastano?
Grazie. Ho 3 domande
Ma per chiedere la voltura a mio carico, devo avere già la residenza o posso far comunque?
Le volture mi conviene farle subito dopo il rogito (14 sett) o anche due tre giorni prima dopo il trasloco della signora?
Siccome convivrò ma la casa è intestata a me, si possono comunque co-intestare delle utenze, dato che anche il mio compagno avrà poi residenza con me?
Grazie
Se l'ha già fatto lei, sei a posto. La delega serve per volturare da vecchio a nuovo proprietario senza la presenza fisica del vecchio proprietarioTi ringrazio, ma non capisco però cos'è questa delega?? E' proprio indispensabile?
Perchè la mia co-inquilina, ha da poco intestato a sè la fattura del gas, senza il mio "contributo".
Grazie
Gratis per sempre!