Secondo te non è cambiato niente in materia, dal 2010 ad oggi? Ovvero il corso è ancora valido? Caspita non pensavo…Io ne sono certo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Secondo te non è cambiato niente in materia, dal 2010 ad oggi? Ovvero il corso è ancora valido? Caspita non pensavo…Io ne sono certo.
Caspita si...posso andare a riprendere due lauree allora.Secondo te non è cambiato niente in materia, dal 2010 ad oggi? Ovvero il corso è ancora valido? Caspita non pensavo…
è possibile avere maggiori informazioni sul corso di formazione?le normative sono cambiate e anche i corsi ma un titolo se era valido all'epoca rimane valido anche ora. E' come per esempio un corso di laurea, ora sono diversi rispetto a 20 anni fa, ma una laurea presa 20 anni fa è valida anche oggi.
Io mi occupo di preparazione per l'esame in camera di commercio e da me vengono persone che hanno preso l'attestato tanti anni fa e non hanno mai fatto l'esame in Camera di Commercio o sono stati bocciati o in rari casi anche persone che non fecero l'aggiornamento e devono rifare l'esame (ma non il corso).
Se un AI si iscrisse tanto tempo fa con il titolo di ragioniere (quando non c'era l'obbligo dell'attestato propedeutico) e non ha fatto l'aggiornamento allora deve anche fare il corso di formazione propedeutico oltre che l'esame in CCIAA.
ti ho scritto in privatoè possibile avere maggiori informazioni sul corso di formazione?
Grazie
Gratis per sempre!