deve venderePrima di anticipare caparre e impegnarti per un eventuale richiesta di mutuo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
deve venderePrima di anticipare caparre e impegnarti per un eventuale richiesta di mutuo
infatti sto aspettando che il notaio verifichi che tutto sia conforme..
veramente non parlavo con te Adimencasa, ma con Doretea, che è un privato altro professionista che ha fatto vedere l'immobile ad un cliente, il quale è interessato all'acquisto, ma Doretea, prima di prendere assegni ha voluto verificare i documenti con il notaio. La sua paura è che in questo periodo di controlli, il potenziale acquirente possa perdere l'interesse. Per questo chiede chiarimenti su che valore abbia la proposta che non ha fatto sottoscrivere. Comunque mi sono persa .....Rosa è scontato che se accetto caparre,
assolutamente no! Hai fatto benissimo. La micina frettolosa fa i gattini ciechi.si rosa.. bravissima.. è proprio questo.. diciamo che non mi aspettavo ora un acquirente..e fino ad ora non ero mai arrivata al punto di far visionare i documenti da un notaio.. diciamo che ho preferito aspett x fare proposte o compromessi xchè appunto voglio l'ok dal notaio.. ho fatto male?
Gratis per sempre!