Ma tanto se non sono io, prima o poi arriverà un altro acquirente...ma, secondo te, per provare a prendere 1200 euro in più (3%+3%) più l'agenzia rischia di perderne 12.000 e passa?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma tanto se non sono io, prima o poi arriverà un altro acquirente...ma, secondo te, per provare a prendere 1200 euro in più (3%+3%) più l'agenzia rischia di perderne 12.000 e passa?
i 12.000, molto malcontati, sono la somma delle due commissioni di acquisto e vendita sull'immobile.ma i 12000 mica se li intasca l'agenzia...
Considera che circa 9000+IVA sono i miei...i 12.000, molto malcontati, sono la somma delle due commissioni di acquisto e vendita sull'immobile.
Credo proprio che farò cosi...intanto sondo il terreno...Per me dovresti seguire il consiglio di @PyerSilvio : offri all'agenzia una provvigione più alta e mandali a presentare la proposta a 210 (nel caso tornino con una controproposta a cifre superiori dovrai/potrai riaccordarti per la provvigione).
Sarebbe un'ottima idea, ma troppo macchinosa per via del fatto che bisognerebbe trovare qualcuno che a tempo perso vada in primis a fare un appuntamento per vedere casa, e poi a fare l'offerta...(Se invece mandi avanti il fantoccio non ti scordare della clausola fondamentale "per sé o persona da nominare al momento della stipula del rogito notarile di compravendita", senza alcun vincolo su chi può essere o non essere questa persona)
Sarebbe un'ottima idea, ma troppo macchinosa per via del fatto che bisognerebbe trovare qualcuno che a tempo perso vada in primis a fare un appuntamento per vedere casa, e poi a fare l'offerta...
Gratis per sempre!