Rosa1968
Membro Storico
vaglielo a dire al costruttore, motiva la tua offerta con quella sentenza.che conferma la svalutazione di immobili vicino a sorgenti di campi elettromagnetici.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
vaglielo a dire al costruttore, motiva la tua offerta con quella sentenza.che conferma la svalutazione di immobili vicino a sorgenti di campi elettromagnetici.
Quanto è giusto decurtare in termini % dalla richiesta iniziale?
Io un appartamento così non lo vorrei neanche se me lo regalassero. Tieni anche conto delle verosimili difficoltà che incontreresti se decidessi in seguito di rivenderlo.Buongiorno, chiederei un consiglio a voi esperti immobiliari per sapere quale proposta fare ad un immobile che ho individuato
Palazzo nuovo di 2 anni, appartamento in Classe energetica A.
Problemaarte posteriore dell'appartamento (cucina, bagno e camera da letto) al terzo piano di 4, affaccia su di un campo aperto dove a 100/110 metri circa c'è la tangenziale (che a tutti gli effetti è una autostrada a tre corsie per carreggiata) e a 40/50 metri circa i cavi dell'alta tensione di un elettrodotto a 380kv.
Secondo voi quanto vale questo immobile?
Quanto è giusto decurtare in termini % dalla richiesta iniziale?
Grazie infinite
Cosa serissima, altro che scherzo, in Germania le case vicino agli elettrodotti vengono valutate il 50% in meno rispetto al valore reale.Dalle vostre risposte si capisce che non vi è sensibilità sul tema qui in italia.
Attendo vostri commenti e valutazioni a proposito, grazie mille
ma il comune fa pagare gli stessi oneri, non solo, i costi dei materiali sono gli stessi..Dalle vostre risposte si capisce che non vi è sensibilità sul tema qui in italia.
Gratis per sempre!