sottoscritto ha quasi 5 anni di CTU alle spalle con circa il 70% di cause relative a divisioni ereditarie
il giorno 05 maggio 2011 alle ore 14.30 il tribunale di treviso ha incontrato tutti i CTU per chiarimenti su:
- sovrastima patologica
- maggior precisione nella descrizione dei beni
- dimostrazione del procedimento che porta al valore dichiarato
...
parole tue che condivido, a me non interessa esprimere giudizi, quelli li lascio a chi legge la discussione.presuntuosamente dire che l'Estimo, nello specifico la stima immobiliare, lo mangio tutte le mattine a colazione.
Puoi cortesemente mostrare agli utenti del forum come si fanno le perizie fatte bene da chi, come dichiari, mangia l'estimo tutte le mattine a colazione?
questo è un tuo giudizio espresso in coerenza con la tua dichiarazione precedente. A me le sterili polemiche non interessano, per il resto fate pure, ci mancherebbe."lavascale"
Siamo comunque, come al solito, fuori tema: chi ha aperto la discussione chiedeva tutt'altro che il solito confronto sulla qualità del valutatore e della valutazione.
Di queste cose non so in quante discussioni se ne è parlato senza mai giungere ad un confronto pacato, serio e costruttivo per i professionisti e per gli altri utenti che ci seguono nel forum, tutto si è sempre arenato alla dimostrazione di quanto dichiarato, in coerenza con il modo in cui vengono effettuate le valutazioni attualmente, per questo non mi sorprendo più.