Ci può anche stare di comprare un cane se si abita in una casa col giardino, ma comprare una casa col giardino solo perché si possiede un cane è da fuori di testa.
Eppure....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ci può anche stare di comprare un cane se si abita in una casa col giardino, ma comprare una casa col giardino solo perché si possiede un cane è da fuori di testa.
sai come si dice, vero ?:
"se nasci quadrato non puoi diventare tondo"
...nooooh, per favore ....Se potessi eliminarli dalla mia rubrica lo farei.
Conosco questi simpaticoni ... da quando è nato questo forum.A precisazione io sono il proprietario dell'altro appartamento della palazzina che è speculare a quello descritto sopra ma al secondo piano
Quello descritto sopra sta per essere messo in vendita e vorrei comprarlo
Adesso ci scommetto che gli "avvoltoi" mi diranno a be allora diventa tutto suo (e invece sarà ceduto ai figli) e quindi comodamente valutato in 200.000€ (rispetto ai 110.00 di acquisto)
Appena avrò valutazione vi varò sapere ..gentilissimi i vs. commenti
Grazie ancora
Hi....nooooh, per favore ....
Sai che non è vero ?
Io sono cambiata tantissimo caratterialmente andando avanti con gli anni e dopo aver dato parecchie testate nel muro che hanno influito molto nella mia vita...
Basta esserne consapevoli e volerlo. Si fa fatica ma ci si riesce.
A precisazione io sono il proprietario dell'altro appartamento della palazzina che è speculare a quello descritto sopra ma al secondo piano
Quello descritto sopra sta per essere messo in vendita e vorrei comprarlo
Adesso ci scommetto che gli "avvoltoi" mi diranno a be allora diventa tutto suo (e invece sarà ceduto ai figli) e quindi comodamente valutato in 200.000€ (rispetto ai 110.00 di acquisto)
Appena avrò valutazione vi varò sapere ..gentilissimi i vs. commenti
Grazie ancora
Questo mi piace di più: nasci "quadrato" ma poi col tempo gli spigoli si ammorbidiscono .....ma giusto gli spigoli.E vivono di commercio: mestiere che mio padre commerciante mi aveva giustamente sconsigliato, data la mia attitudine "quadrata" (ma la vita effettivamente ti cambia: quanto meno gli spigoli si arrotondano o si scheggiano)
In che senso mi stai testando ?P.s.: Sto testando l'utente marcanto
.... indovinello intrigante .... e poi sarà vero?ah, imho, uno che vuole comprare, per una persona giovane, una casa con 50 anni sul gobbo, non è un avvoltoio; è un altro uccello, notturno.
Gratis per sempre!