pokerdassi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ciao ragazzi, ho chiesto 2 cose ieri e le uniche risposte che ho avuto e' che il messaggio e' stato spostato perche' la prima lettera non era in maiuscolo, io sto' chiedendo una cosa importante visto che stasera ho l'incontro con il proprietario di 2 attivita' e qui non solo non mi si risponde, ma............lasciamo correre.

allora ripeto ci deve essere pire un modo per calcolare il valore di un'alttivita', che so' guardando dai registri quanto ci si guadagna all'anno e altro, caspita un sito di persone che hanno agenzie immobiliari di pregio e non che non sa' rispondere alle cose piu' elementari?
per favore datemi un cnsiglio, non spostate nulla che poi non la ritrovo.
grazie

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Pokerdassi, il mio listino dei prezzi (zona MIlano) cosi riporta:

Ubicazione Primaria 30 40% incasso annuo al netto di IVA
Altre Ubicazioni 20 30 % incassi annuo al netto di IVA

Tengo a precisare che questo è un forum di discussione, non è un centro informazioni on line gratuito.
Tieni presente che si presta a rispondere qui lo fa esclusivamente sottraendo tempo alla sua attività, al suo tempo libero, probabilmente non ti ha risposto nessuno per mille svariati motivi.
Non avertene a male ma non si ha l'obbligo di scattare sull'attenti. :)

Spero di esserti stato di aiuto.

Pokerdassi, il mio listino dei prezzi (zona MIlano) cosi riporta:

Ubicazione Primaria 30 40% incasso annuo al netto di IVA
Altre Ubicazioni 20 30 % incassi annuo al netto di IVA

Tengo a precisare che questo è un forum di discussione, non è un centro informazioni on line gratuito.
Tieni presente che si presta a rispondere qui lo fa esclusivamente sottraendo tempo alla sua attività, al suo tempo libero, probabilmente non ti ha risposto nessuno per mille svariati motivi.
Non avertene a male ma non si ha l'obbligo di scattare sull'attenti. :)

Spero di esserti stato di aiuto.

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
tutto dipende dal reddito annuale della cartolibreria, ogni provincia ha i suoi metodi, zona Bergamo varia da 20% al 30% tutto dipende dall'ubicazione, se è centrale e incrementabile puoi aggiungere un'altro 10%

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto