GEO_DGE_1

Membro Attivo
Professionista
170 è frutto di trattativa, l'immobile è ideale per me e il fatto che mi lasci arredo in legno massello che come stile mi piace molto è un ulteriore motivo per prenderlo.. Sempre tenendo in considerazione il mercato che c'è nella zona mia...
La regolarità urbanistica la sta sistemando lui e sto aspettando questo perché devo chiedere mutuo con le carte in regola
Sul valore devi vederlo te, ti consiglio solo di fare verificare la regolarità da tecnico che paghi te
 
U

Utente Cancellato 84170

Ospite
Secondo te li vale? Perché qui nessuno ti può rispondere
Per me si, ripeto sempre tenendo conto dei prezzi immobiliari che ci sono ultimamente... 6 mesi fa ho visto una casa con metrature simili ma con impianti, tetto pavimenti e tutta la mobilia da mettere in più anche la facciata esterna da rifare.. Chiedeva 130.000..un amico geometra valutava 99 più 100.000 euro di lavori
 
U

Utente Cancellato 84170

Ospite
È stato messo a novembre, il lho visita a dicembre sempre anno 2021... A fine gennaio 22 abbiamo pattuito un prezzo
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
È stato messo a novembre, il lho visita a dicembre sempre anno 2021... A fine gennaio 22 abbiamo pattuito un prezzo
beh, direi che ci sta.
fosse stato li per mesi forse non sarebbe stato un affare, ma siete arrivati "sul pezzo" in relativamente poco tempo.
poi, se vuoi essere relativamente sicuro, investi qualche centone in una perizia indipendente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto