Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
no assolutamente non mi è chiaroPerché devi leggere quelli prima... (anche l'antico testamento)
Allora il gatto diceva che un utente, data la segnalazione del 3d, gli ha dato 3 "mi piace" = ha ricevuto prob + mipiace in quel 3d che in tutto il tempo che è iscritto...
Pertanto ha pensato che, questo tuo voler rievocare quel 3d.. fosse per accalappiare qualche "mi piace"... = alzare il coperchio della pentolaccia.
Chiaro?
marifossperchè non fate riposare un pò le dita...............
io da utente semplice, non addetto ai lavori,ho capito e ringrazio ancora Bagudi
diciamo che è la prima volta che sento adottare tale teoriaLa valutazione fatta da un professionista ha tenuto conto dei contratti locativi in essere abbattendo il valore commerciale del 4% per ogni anno mancante alla scadenza del contratto.
Sei CATTIVO Cosa vuoi in cambio?io la risposta ce l'ho ma dopo quello che avete postato non ve la dico
più rileggo questa metodica e più la trovo illogicaLa valutazione fatta da un professionista ha tenuto conto dei contratti locativi in essere abbattendo il valore commerciale del 4% per ogni anno mancante alla scadenza del contratto.
Scusa marifoss, siamo stati abbastanza scorretti con te, andando fuori tema: ma dopo 370 interventi sul tema in un recente 3D, cominciavamo ad avere giramenti di testa.Ora io, da uomo di strada, considero più vantaggioso avere un locale affittato (magari con un contratto più lungo possibile) piuttosto che un locale sfitto e difficilmente locabile.
Grazie molte
Se non troverete un accordo l'unica strada e' la divisione giudiziale con un notevole aggravio di costi e aumento di tempi.Ognuno dei coeredi dovrà valutare se conviene questa strada ....Grazie mille anche a tè, trovo la tua opinione sensata ed equilibrata. Spero che anche i coeredi la trovino tale. Il problema, oltre che nel numero degli eredi sta anche nella varietà degli immobili (valore, situazione locativa, stato, ecc.....)
Gratis per sempre!