Quando li incontri nel mondo reale.I professionisti sono tali e riconosciuti nella realtà,
Se scrivono in un forum, sono professionisti perché lo dicono loro stessi, ma anche la loro qualifica potrebbe essere solo una chiacchiera da bar 😉
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quando li incontri nel mondo reale.I professionisti sono tali e riconosciuti nella realtà,
Non sono assolutamente d’accordo.i benefici per gli utenti sono trascurabili e secondari.
Ma se ritieni il forum inutile, non è meglio andare direttamente al bar ?😉
Sei completamente fuori strada almeno per quanto riguarda questo forum. Sei libero di pensarla come credi, ma ti prego di astenerti di affibbiare giudizi e di fare conti in tasca a gente che paga di tasca propria per il piacere di incontrare qui amici e colleghi.Infatti, il forum nasce per generare traffico e guadagno, i benefici per gli utenti sono trascurabili e secondari. Specialmente perché chi scrive qui il danno lo ha già fatto o subito.
Sto acquistando un immobile che attualmente NECESSITA di una variazione catastale PRIMA della perizia dell'esperto per il mutuo
PERO' abbattendo la parete del salotto verrebbe a mancare una porta. Io so che per legge tra il bagno e le altre stanze della casa devono interporsi due porte.
e l'agente immobiliare mi ha detto che per le vecchie costruzioni la norma della doppia porta non vale. E' corretto?
O si applica la regola della modifica catastale su edificio vecchio?
dovrei realizzare un antibagno per essere in regola con le nuove norme?
Infine, queste modifiche potrebbero abbassare il valore della casa?
Con la parete del salotto al catasto è registrata come 6,5 vani, abbattendo la parete immagino diventi 6
questa volta non mi ritrovo d'accordo con te.Se scrivono in un forum, sono professionisti perché lo dicono loro stessi, ma anche la loro qualifica potrebbe essere solo una chiacchiera da bar 😉
Ti è mai capitato di seguire un Tecnico estimatore, anzi più tecnici estimatori nella stima di un immobile?Sfido chiunque a fare la stima di un immobile su un forum.
Gratis per sempre!