solo le foresterie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
i transitori non sono rinnovabiliDovrebbe essere un contratto transitorio e ogni anno viene rinnovato
peggiori di entrarti in casa a tua insaputa?Purtroppo se cambio serratura sicuramente mi creerà problemi.. già il fatto che mi entra in casa per curiosare lascia capire molte cose... Non so proprio cosa fare..
Sono andata in un agenzia con contratto in mano mi hanno detto che il mio e un contratto 4x4 viziato perché hanno messo la voce che si rinnova annualmente ma per il resto è un 4x4 mi hanno detto di contattare la proprietaria per scrivere una carta dove lei ė concorde a lasciare a me tutti gli obblighi del contratto e liberare il mio ex dall'obbligo in modo da risultare l'unica a vivere qua, il problema è che ovviamente deve firmare anche lui e non ė detto che lo faccia ma nel caso posso farmi pagare la metà dell'affitto dal momento che pure lui ė nel contratto.. e se si rifiuta posso andare per vie legali. . Che situazione... però forse una soluzione l'ho trovata..
se è cointestatario del contratto, ha diritto di avere le chiavi e ad entrare ed uscire come gli pare, secondo me.Non capisco cosa c'entri la prima scadenza del contratto.
Potrebbe essere risolutiva solamente se il proprietario potesse dare lui disdetta, ma non può.
Su internet trovo solo riferimenti al caso in cui un coinquilino voglia recedere singolarmente dal contratto di locazione.
Altra cosa che mi sfugge è quale sia il problema a cambiare le chiavi.
Hai paura ti faccia causa? Improbabile.
Hai paura di ritorsioni di altro tipo?
In tal caso pensi che lo stalker (perché di questo si tratta per quello che racconti) si fermerebbe perché non ha più titolo?
Boh...
Gratis per sempre!