Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
secondo me l'unanimità... altrimenti non ha senso!!!! in qualsiasi momento il giardino (che io ho pagato come privato...) me lo possono togliere perchè ho litigato con tutti i condomini e mi vogliono fare un dispetto!!!?????? non è possibile...
calma.... perchè si dovrebbe cambiare la destinazione d'uso ? su richiesta del titolare del diritto o di altri ?
di massima non si può fare una modifica che limiti il diritto di anche uno solo dei condomini se questo non è d'accordo. devo dire che è materia più di legali in quanto occorre essere aggiornati in tempo reale non su ruby ma sulle sentenze della cassazione.
ciao ti ho risposto sull'altro post.
Ciao, la risposta al perche' dovrebbero cambiare la destinazione d'uso la trovi sull'argomento"acquisto casa con giardino privato invece e' uso esclusivo" da me posta alcuni giorni fa'......credimi, sono in una situazione grottesca anche perche' ho chiesto ad un avvocato, ad un notaio, al mio Agenti Immobiliari, a voi sul forum....e tutti mi danno risposte diverse tra loro.Comunque grazie a tutti. Marco
Grazie della dritta, cerchero' di racimolare tutte le carte e poi ci provero'. Ti faro sapere se ci sono novita'. Ciao e grazie. Marcoiaco, stai a rimini.... avete uno dei massimi esperti d'Italia in questioni condominiali! vai dall'Avv Colangelo con tutte le carte, le pretese del condominio e il nome dell'amministratore tutti gli amministratori che hanno avuto un briciolo di formazione in romagna e pesaro sono passati da Colangelo ci fà tremare più del ricordo dell'esame di maturità o qualsiasi altra cosa
Gratis per sempre!