scusa e dopo l'accertamento cosa ti arrivano i fiori?
la battuta è anche acuta, non altrettanto l'interpretazione della carta
Chi deve pagare? quanto? e perchè?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
scusa e dopo l'accertamento cosa ti arrivano i fiori?
In teoria dovrebbe pagare anche il conduttore. In teoria.Chi deve pagare?
scusa per te una richiesta di accertamento scaturita a quanto pare da una comunicazione e constatato che il contratto non è stato registrato e non hanno neanche pagato le tasse sugli importi della locazione a mio avviso può prevedere dopo la conferma solo una sanzione[DOUBLEPOST=1370967900,1370967851][/DOUBLEPOST]la battuta è anche acuta, non altrettanto l'interpretazione della carta
Chi deve pagare? quanto? e perchè?
a quanto pare per Umberto noIn teoria dovrebbe pagare anche il conduttore. In teoria.
non direi il conduttore è responsabile quanto al locatore per la registrazioneDiciamo che a loro il conduttore serve come delatore.... per cui lo grazieranno
È vero, ma se i due si mettono d'accordo e testimoniano che si è trattato di un semplice comodato.... l'agenzia delle entrate non vede una lira.non direi il conduttore è responsabile quanto al locatore per la registrazione
dipende mi sembra che a monte ci sia una comunicazione di cessione di immobile di certo non per comodato, e poi il comodato dov'è non è registrato.........PAGARE!È vero, ma se i due si mettono d'accordo e testimoniano che si è trattato di un semplice comodato.... l'agenzia delle entrate non vede una lira.
ma se leggi bene si tratta di cessione di fabbricato uso abitativo.E' un accertamento fiscale come ce ne sono tanti. Dove vedete che si tratta di un contratto non registrato? Io nella scritta non lo leggo....
ma se leggi bene si tratta di cessione di fabbricato uso abitativo.
Gratis per sempre!