Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Io non posso farlo, sarei dannoso. Sono il ROMPI*******i da troppi anni, lo renderebbe solo "inquinato", prederebbe forza.
Arriverebbero a dire che vi ho ipnotizzato pur di sottovalutarlo... sono però certissimo che se gli arrivasse qualcosa come un migliaio di mail sul tema.... ;)

Allora comincerebbero a pensarci entrambi... sai com'è, voler di popolo uguale consenso possibile da raccogliere...il mondo è meschino, lo so, ma funziona così...
;)

Non preoccuparti che io nei miei canali faccio il possibile, ho appena spedito una mail sul tema tutti i rappresentanti della nostra regione...

Comunque Enrikon, non conto molto su iniziative come questa, anche se costerebbero veramente poco sforzo, temo che non vedranno molti aderenti ;)
 

francesca7

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ponz, ma almeno, come dice Enrikon, buttarci giù due righe di testo che tutti possiamo copiare e inviare per email a fiaip, fimaa e anama.
Alla sede centrale, provinciale, quale???? Io per la verità nell'ultima riunione provinciale di FIMAA ne avevo già parlato con il presidente che però non si occupa di queste cose per le sue agenzie che ha delegato ad altri. Però posso mandare mail perchè questa cosa sia evidenziata come importante per la categoria che al momento è tenuta per il collo e rischia di soffocare (io non ho rinnovato non mi arrivava niente e pure volevano il doppio dei soldi) dai portali commerciali.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Sono stato estromesso dal progetto, quindi fate pure, non vi stresserò più sul tema. Da oggi lavoro per me, ho già un colloquio di lavoro in questo momento.

Vi lascio a voi i vostri problemi, a me il cercacasa non è mai servito personalmente.

Siete contenti? :D
 

francesca7

Membro Attivo
Agente Immobiliare
no, perchè dovremmo essere contenti??? un progetto importante per la categoria necessita di persone che ci credono e chi meglio di chi lo elabora e ci capisce qualche cosa nella materia e che nello stesso tempo è anche agente immobiliare può spingere e perorare certe iniziative? Quanto ci hai appena detto non esclude che le due righe ce le puoi scrivere, le mandiamo ugualmente!!!
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
era una battuta perchè non vi stresserò più :p

A voi conviene di sicuro! ;)

Le righe dovrebebro essere qualcosa simile a

"Pur non essendo associati alla vostra associazione (o altro) riteniamo il progetto di un portale di categoria una cosa condivisibile, apprezzabile e addirittura necessario. Ci piacerebbe che le due associazioni superassero el divisioni attuali almeno in questo e si unissero nello sforzo di creare quello che per noi è..."

MA fermi tutti... scusatemi ma voglio starne fuori, ;) ho già dato...

Se ci mettete le parole che vi escono spontanee tra l'altro funziona pure meglio.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
È qua che non mi torna. Se fossero gente come noi non ci sarebbero le alte sfere (che, guarda un po', decidono loro). È questa gerarchia che mi disturba.


EnriKon, non dirmi che pensi veramente che un'associazione o qualunque aggregato di persone che perseguono (o dovrebbero perseguire...) lo stesso obiettivo, possano vivere senza gerarchie....:cauto:

In ogni gruppo esistono i leader che hanno le idee e le propongono (o propongono quelle che gli "uomini del presidente" gli fanno credere che siano partorite dal loro cervello....:p ) e gli esecutori che le mettono in atto... Non si esce da qui.

Tutto il resto è appunto utopia.
 

enrikon

Membro Senior
EnriKon, non dirmi che pensi veramente che un'associazione o qualunque aggregato di persone che perseguono (o dovrebbero perseguire...) lo stesso obiettivo, possano vivere senza gerarchie...
Hai perfettamente ragione, ma io ho solo detto che la cosa mi disturba, e questo perchè poi sono proprio le "alte sfere" che si mettono per traverso quando c'è da prendere decisioni di questo tipo (e dalle ultime risposte di Ponz ho capito che se aspettiamo le associazioni si sta freschi).

Allora, siccome a me piace parlare di cose concrete e realizzabili, o questo super-portale accessibile solo agli addetti ai lavori è realizzabile - magari da un'entità super partes (e i sindacati non lo sono) - oppure è inutile continuare a parlarne.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto