Certo che alcuni di voi "se la ridono" perchè io e mia moglie non abbiamo molto tempo da passare insieme visto che io lavoro a 1000 km di distanza è ho 2 figli da mantenere!!!!! Cmq io mi sono rivolto all'associazione italiana consumatori i quali mi tuteleranno perchè ho ragione io. La mediazione non è far vedere una casa ma ben altro..... (scusatemi per lo sfogo ma i soldi sono soldi e io li guadagno onestamente e per 5 minuti del mio tempo non chiedo 12000 euro)
Nessuno ride xchè lavori lontano ect.. Perdonaci, ma la tua situazione è la classica scusa del coniuge/parente che va a vedere la casa all'insaputa dell'altro. Se devi comprare una casa, è 1 passo credo importante e siccome l'avete poi comprata risulta difficile credere che non abbiate MAI parlato, prima della seconda visita, di quell'appartamento che, evidentemente, vi piace visto che l'avete acquistato. Su una cosa hai ragione e cioè che la mediazione non è far vedere una casa ma ben altro, perchè se così fosse saremmo milionari.
In bocca al lupo.