Manovale

Membro Attivo
Privato Cittadino
Manovale, abbia pazienza, ma se "per se" ha già la risposta in tasca (però le assicuro che la risoluzione del problema, spesso, non è così semplice come da lei paventato), mi pare inutile che poi "per se" si metta anche a chiedere lumi sul forum..! Non le pare?
Qui si evidenzia un' altra carenza nella mia esposizione del quesito, io conosco tutti i protagonisti della scenetta, loro no quindi il finale era tutto da vedere.
Quando ho postato lo script non c' erano ancora stato un incontro per cui si potava arrivare sia ad un pacifico componimento come è stato, sia all' intervento dei legali, con le conseguenze che possiamo immaginare.
" per se" non aveva la risposta in tasca tanto che si è reso conto della situazione ed ha acconsentito di abbreviare i termini per il rogito.
Per quanto riguarda me, ho qualche idea da proporre ma so anche di avere molto da imparare, da tutti, per questo ritengo che da una cordiale discussione sul Forum possa scaturire qualche consiglio utile, qualche particolare non considerato, che a qualcun altro possa interessare l' argomento.
spesso, non è così semplice come da lei paventato),

Si, spesso non è così semplice trovare una soluzione, specie se ci si cristallizza su delle "petitio principi", non capisco quel paventato.

mi pare inutile che poi "per se" si metta anche a chiedere lumi sul forum..! Non le pare? ;)
No, non mi pare, A parte che " per se" non ha chiesto nulla nel forum, ritengo che si acceda al forum non per perdere tempo (come dice bepix) o per chiedere lumi ma per scambiare idee con altri validi addetti ai lavori.
Beh, chiedere lumi e conferme sul forum è sempre utile !:)
grazie della bella frase che faccio mia.
,

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto