Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
pero se penso che è uno ******o , per onestà , perchè dirglielo dietroBasterebbe rispondergli che il fatto che non sia sulla lista non conta nulla. il diritto alla provvigione non nasce ne da incarichi ne da liste.
Già fatto ponz . A proposito scusa guarda rai 5 e dimmi se ti ricorda qualcuno.Basterebbe rispondergli che il fatto che non sia sulla lista non conta nulla. il diritto alla provvigione non nasce ne da incarichi ne da liste.
Infatti nasce dall'onesta di riconoscere il lavoro degli altri.Basterebbe rispondergli che il fatto che non sia sulla lista non conta nulla. il diritto alla provvigione non nasce ne da incarichi ne da liste.
Oppure la cosa e' fatta scientementeCi vuole una bella faccia tosta ed anche un Q.I. non molto elevato per fare certe domande proprio qui!
Ooh, maliziüüss ma verosimile!Oppure la cosa e' fatta scientemente
Per esser rispettato devi far percepire valore,non pretenderlo.Signori colleghi, ogni giorno che passa percepisco sempre più astio nei nostri confronti. La gente che incontro ha chiaramente scritto in fronte: "senza di te avrei risparmiato". Non mi piace, proprio non mi piace questa totale assenza del rispetto del lavoro altrui e soprattutto il mancato riconoscimento del nostro lavoro!
Gratis per sempre!