U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Sarà ,ma oggidì avere un appartamento senza box ...

.... specie se abiti al piano alto.... pensa coi sacchetti della spesa a farti una dozzina di rampe di scale..... E' un ottimo allenamento per muscoli e ossa...... di cui faccio volentieri a meno.....

Perizio

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Salvo cambiamenti per l'acquisto la mia mansardina è al secondo piano ma è praticamente al terzo rispetto al livello rialzato a cui si trova il garage . Se non ci fosse stato il box nemmeno l'avrei considerato

U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Salvo cambiamenti per l'acquisto la mia mansardina è al secondo piano ma è praticamente al terzo rispetto al livello rialzato a cui si trova il garage . Se non ci fosse stato il box nemmeno l'avrei considerato

Considerato che 1 litro e mezzo d'acqua pesa 1 chilo e mezzo, ti capisco. Non è piacevole portarsi il blister da sei, pari a 9 chili in mano, e portandoti le bottiglie partendo da 500 metri da casa, dove hai parcheggiato l'auto se non avessi il box.

Pensa che nella mia città natale (non Roma), mia mamma ha un'amica che abita al terzo piano senza ascensore e non ha il box. Dura la vita...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto