davideboschi

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Io sono disposta a farmi carico dei lavori
Lodevole, ma non è questo il punto: i lavori verranno ripartiti dall'amministratore secondo la normativa applicabile, e così come le riparazioni interne nella tua proprietà e le spese per le ricerche infruttuose della via d'acqua. Tu pagherai la tua quota, accollarti anche la quota del condominio non accelera la soluzione del problema.
Piuttosto, informa l'amministratore che, a fronte delle ricerche infruttuose delle ditte mandate da lui, interpellerai tu direttamente un'impresa, stante l'urgenza della riparazione.
potrei anche io avvalermi del fatto che testimone amministratore e le varie imprese, io ho cercato di risolvere il problema
Se non vuoi grane con l'acquirente, o fai riparare l'infiltrazione, oppure gli dici che c'è questo problema e lo convinci a comprare lo stesso, con uno sconto per i lavori da eseguire.
Tacere un difetto di cui sei a conoscenza, con la scusa (anche largamente documentata) che hai tentato di rimediare, non ti mette al riparo da un bel niente.

Se fossi tu a comprare una casa, e poi scoprissi un problema che ti è stato taciuto, ti accontenteresti delle scuse dell'acquirente che ti dicesse "lo sapevo e ho tentato di sistemarlo, ma senza risultato"?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto