No, non ce li hai tu... io i miei li ho ben descritti, tu sostieni e basta l'insostenibile. sugli errori concordo...se dobbiamo guardare tutti gli errori di ortografia... suvvia.....la verità è che non si hanno argomenti validi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No, non ce li hai tu... io i miei li ho ben descritti, tu sostieni e basta l'insostenibile. sugli errori concordo...se dobbiamo guardare tutti gli errori di ortografia... suvvia.....la verità è che non si hanno argomenti validi
..se dobbiamo guardare tutti gli errori di ortografia... suvvia.....la verità è che non si hanno argomenti validi
No credo ad un intento di umiliazione....ma quando la finisci di cercare motivi per umiliarci? non potrebbero essere errori di ortografia derivanti dalla fretta di scrivere e così sulla tastiera sfuggono vocali o consonanti?...
Grandi dubbi sui fatturati come anche per il numero delle transazioni e dei mutui (In Italia vi sono con grande approssimazione un milione di transazioni di vendita immobiliare, circa 500.000 mutui,...)
Hai provato con i portieri? E con gli amm.ri di condominio?Il mercato immobiliare è in grosse difficoltà. Le spese sono sempre piu' onerose. farebbe certo comodo risparmiare il 6 % sul costo di una casa. Certo mi guadagnero' le ire degli agenti immobiliari ma le spese d'agenzia sono veramente alte. Se ci mettiamo che alcune di loro, anzi , molte di loro sono poco professionali si giustifica il fatto di dover risparmiare quella spesa. Già ma vendere non'è facile come si potrebbe fare.
alcuni agenti.....il venditore non'è serio ma è solo un suo problema.
Ecco qua la grande approssimazione. E meno male che l'ho premesso.
Purtroppo sono in vacanza e qui in Sardegna, bellissima, le connessioni lasciano molto a desiderare.
In effetti le transazioni di compravendite immobiliari sono state nel 2011 1.321.000
Gratis per sempre!