Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Si potrebbe anche, ma non è consigliabile, secondo me.Se accettate di vendere l'immobile di una sorella, suocero o altri parenti.... Si può decidere di non fargli pagare la mediazione? Quindi pagherebbe solo l'acquirente...
Fagli pagare la provvigione in modo che risulti sul rogito e l'acquirente non abbia nulla da contestare e restituiscili in seguito i soldi.Se accettate di vendere l'immobile di una sorella, suocero o altri parenti.... Si può decidere di non fargli pagare la mediazione? Quindi pagherebbe solo l'acquirente...
Non vedo problemi...le 2 parti mediate, anche non parenti, da nessuna parte possono pretendere di pagare le provvigioni in egual misura... Certo è che devi/dovresti farlo presente agli aspiranti acquirente che è un immobile di parenti, poi quando e se ti farà un offerta non vedo come possa interessare quanta provvigione di pagherà parte acquirente.... Eventualmente gli interesserà la provvigione che chiedi a loroSe accettate di vendere l'immobile di una sorella, suocero o altri parenti.... Si può decidere di non fargli pagare la mediazione? Quindi pagherebbe solo l'acquirente...
così paghi le tasse e, alla fine, ci rimetti turestituiscili in seguito i soldi.
Ovvio che deve tenere conto di ciò.così paghi le tasse e, alla fine, ci rimetti tu
Puoi spiegare come fare?Ovvio che deve tenere conto di ciò.
Non mi sembra così difficile. Basta scalare le imposte pagate dai soldi da restituire.Puoi spiegare come fare?
se non è difficile riporta i numeri per tipo di imposta e altro ... altriemnti c'è il rischio che la soluzione proposta possa risultare una complicazioneNon mi sembra così difficile. Basta scalare le imposte pagate dai soldi da restituire.
Non mi sembra così difficile. Basta scalare le imposte pagate dai soldi da restituire.
Gratis per sempre!