Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E chi ha detto che non si può fare? Ho solo scritto che ci vuole più tempo, perchè è necessaria l'autorizzazione del giudice tutelare, altrimenti il notaio non rogita. E non è detto che i tempi siano brevi. Ma è così difficile da capire?La prassi, rentra tra quelle del diritto, della libera negoziazione tra le parti.
Nonno, zio, genitore o un Pinco pallino qualsiasi, hanno il diritto universale di pagare un caffe', un maglione o una casa a chi vogliono.
Il notaio inserisce nell'atto la circostanza e la provenienza dei soldi.
Provvedendo a tutte le prassi che si rendono necessarie.
@rosatea, spiega meglio la situazione.Ha anche un figlio maggiorenne, essendo che già ha una casa di proprietà l'appartamento sopra citato lo vuole intestare alla figlia
Siccome non lo hai mai fatto per te si.Ma è così difficile da capire?
Qui ni sono perso anche io.Prima hai parlato di un nonno, ora parli di figlio/figlia.
E chi ti ha detto che non l'ho mai fatto o che non l'ho visto fare? E chi mi dice che a te sia capitato così spesso? Visto tutto il tempo che trascorri qui non ti rimane tanto per lavorare, sempre ammesso che ce l'abbia un lavoro.Siccome non lo hai mai fatto per te si.
Se per te fosse una pratica frequente nell esercizio di una professione che non eserciti, lo capiresti.
Ma era tanto per scrivere qualcosa..quindi, vai avanti cosi.
La vedo tanto ma tanto lunga che tu nemmeno te l immagini...Sigaro ?E chi ti ha detto che non l'ho mai fatto o che non l'ho visto fare? E chi mi dice che a te sia capitato così spesso? Visto tutto il tempo che trascorri qui non ti rimane tanto per lavorare, sempre ammesso che ce l'abbia un lavoro.
Se fumi quella roba mi sa che la vedrai corta, altro che lunga... c'è anche scritto piuttosto ipocritamente sulla confezione che fanno male alla salute e creano dipendenza.La vedo tanto ma tanto lunga che tu nemmeno te l immagini...Sigaro ?
Gratis per sempre!