T
Tribil
Ospite
Lasciando stare ora il giusto e sbagliato, ma consideriamo quello che io vorrei ottenere: meglio chiedere quello che voglio e non trattare o tenermi alta e trattare?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Insomma mi devo rivolgere a Babbo Natale perchè con quello che ho visto in giro....
Leggi il regolamento inpdapbella questa barzelletta complimenti
visto che la pensi così anch'io, come Antonio, mi ritiro dalla discussioneE comunque se posso sto alla larga dalle agenzie immobiliari...pessima esperienza fatta e pessime sentite!
E comunque se posso sto alla larga dalle agenzie immobiliari...pessima esperienza fatta e pessime sentite!
Con quale faccia tosta chiedi consigli agli agenti immobiliari e poi li ringrazi con queste frasi altamente offensive?
Ma in quale mondo selvatico, primitivo e privo della basilare e minima educazione vivi?
Mi auguro che qualcuno provveda a cancellarti da questo forum seduta stante.
1) e dopo che ho venduto dove abito? in affitto a 400euro al mese? (quel che pagherei una rata di mutuo...)
2) 30/40% da versare in contanti mi sembra assurdo!!! (l'inpdap poi concede il mutuo fino al 100% del valore dell'immobile)
3) il prezzo che trovo sul preliminare non è detto che sia giusto... Io quella casa l'ho comprata a un prezzo che ritenevo giusto, è di questo che parlo. Tanto poi tra agenzie e geometri per la perizia ognuno dice quello che vuole.
E comunque se posso sto alla larga dalle agenzie immobiliari...pessima esperienza fatta e pessime sentite!
bella questa barzelletta complimenti
Gratis per sempre!