T
Tribil
Ospite
Lasciando stare ora il giusto e sbagliato, ma consideriamo quello che io vorrei ottenere: meglio chiedere quello che voglio e non trattare o tenermi alta e trattare?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Insomma mi devo rivolgere a Babbo Natale perchè con quello che ho visto in giro....
Leggi il regolamento inpdap![]()
![]()
bella questa barzelletta complimenti
![]()
visto che la pensi così anch'io, come Antonio, mi ritiro dalla discussioneE comunque se posso sto alla larga dalle agenzie immobiliari...pessima esperienza fatta e pessime sentite!
E comunque se posso sto alla larga dalle agenzie immobiliari...pessima esperienza fatta e pessime sentite!
Con quale faccia tosta chiedi consigli agli agenti immobiliari e poi li ringrazi con queste frasi altamente offensive?
Ma in quale mondo selvatico, primitivo e privo della basilare e minima educazione vivi?
Mi auguro che qualcuno provveda a cancellarti da questo forum seduta stante.
1) e dopo che ho venduto dove abito? in affitto a 400euro al mese? (quel che pagherei una rata di mutuo...)
2) 30/40% da versare in contanti mi sembra assurdo!!! (l'inpdap poi concede il mutuo fino al 100% del valore dell'immobile)
3) il prezzo che trovo sul preliminare non è detto che sia giusto... Io quella casa l'ho comprata a un prezzo che ritenevo giusto, è di questo che parlo. Tanto poi tra agenzie e geometri per la perizia ognuno dice quello che vuole.
E comunque se posso sto alla larga dalle agenzie immobiliari...pessima esperienza fatta e pessime sentite!
Gratis per sempre!