Jackie1991

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Se avete comprato solo da un anno, e avete fatto un mutuo alto ( in percentuale al prezzo pagato per la casa), è possibile che vi rimanga in tasca poco o niente , vendendo.
Quindi, se con i suoceri avete concordato di pagare una certa cifra, assicurati di poterla avere, e anche i soldi per ristrutturare.
Altrimenti dovrete fare comunque un altro mutuo
Abbiamo già fatto i conti necessari e in più abbiamo la possibilità di vendere un garage di nostra proprietà in un altro palazzo, quindi riusciamo tranquillamente a pagare la casa ai miei suoceri e il notaio.

Come privato con Spid puoi vedere tutto ciò che esce intestato a te
Ok quindi i miei suoceri possono usare il loro SPID per vedere le loro proprietà?

1) quanto l'avete pagata?
2) quanto mutuo avete preso?
3) a quanto pensate si possa vendere?
La casa è stata acquistata con un mutuo molto inferiore al suo prezzo perché i soldi venivano da un altro appartamento venduto (acquistato da mio marito tanti anni fa e rimaneva poco mutuo). La potremo rivendere a un valore più alto perché abbiamo fatto dei lavori di ristrutturazione e abbiamo un garage di proprietà in un altro palazzo che potremo vendere velocemente perché è in una zona super richiesta.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto