vi sottopongo un problema veramente grosso che mi tormenta e vorrei che qualcuno mi consigliasse per poterlo risolvere al meglio. io abito una casa grandissima che devo vendere a causa di divisioni. ora nel vendere questa casa ,io prendo dei soldi che verso per il compromesso di una nuova casa, e dopo due mesi con i soldi dell'atto della prima casa, procedero' all'acquisto della seconda.
devo naturalmente procedere al trasporto di tutti i mobili della casa ( ma questo e' un problema secondario , poiche' alla firma del compromesso potrei gia' cominciare a traslocare , magari mettendosi d'accordo con il proprietario).cio' che mi spaventa e' far coincidere il compromesso e l'atto di vendita, con il compromesso e l'atto di acquisto di un'altra casa. e' possibile ? che cosa mi consigliate?
grazie
devo naturalmente procedere al trasporto di tutti i mobili della casa ( ma questo e' un problema secondario , poiche' alla firma del compromesso potrei gia' cominciare a traslocare , magari mettendosi d'accordo con il proprietario).cio' che mi spaventa e' far coincidere il compromesso e l'atto di vendita, con il compromesso e l'atto di acquisto di un'altra casa. e' possibile ? che cosa mi consigliate?
grazie