paba

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Scusate ancora,:)

ma mi è venuto un dubbio.:D

Tutti i compropietari di questo terreno, sono diventati comproprietari per successioni varie per assi ereditari.

Non è che in questo senso, cambia la situazione, e ci vuole l'unanimità per la vendita?

Grazie ancora

topcasa

Membro Storico
per cui ancora non esiste frazionamento? comunque non capisco perchè se il prezzo è ottimo ed una parte è già tua perchè non compri tutto tu e magari un domani rivendi al prezzo di mercato.

marco tartari

Membro Attivo
Professionista
Salve,

forse non mi sono spiegato bene.

Io sono uno dei comproprietari di questo terreno,

Una persona che non c'entra nulla con noi comproprietari, vorrebbe acquistare ad una cifra che però non va bene a tutti.

I comproprietari, che hanno la maggioranza delle quote di proprietà, ritengono il prezzo giusto, per cui,
vogliono vendere la loro parte di proprietà a questa persona.

Io non ti capisco, questi signori avranno diritto di vendere le loro quote al miglior
offerente, o le compri tu o ci pensa quell'altro.
Una volta che sarai rimasto in comproprietà con l'altro deciderete cosa fare, un terreno si può anche frazionare![DOUBLEPOST=1368994422,1368994318][/DOUBLEPOST]
per cui ancora non esiste frazionamento? comunque non capisco perchè se il prezzo è ottimo ed una parte è già tua perchè non compri tutto tu e magari un domani rivendi al prezzo di mercato.

Credo che se ci metti tutte le spese non gli convenga, non so che quota possiede , ma fare gain comprando e rivendendo non è semplice

paba

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve,

capisco,

ma come succede sempre , la realtà delle cose, è sempre piu' complicata di quello che si riesce a spiegare a parole.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto