Non è una cosa tanto strana, purtroppo accade spesso, pure il contrario, ad esempio a me è successo che l'acquirente mi odia in quanto ho venduto l'immobile senza una trattativa estenuante, richiesta a 270 offerta a 260 chiusa a questa cifra in prima battuta, l'acquirente invece di essere entusiasta della cosa pretendeva lo sconto per sosteneva che il mio lavoro era stato troppo semplice, peccato che acquisii l'immobile 8 mesi prima a 340mila, che nel tempo ho convinto la sig.ra a scendere e che l'acquirente si è presentata con la pappa bella pronta di un'immobile a 270, cioè vicino a quello che poteva essere il reale valore di mercato, ma tutto il lavoro fatto a monte in 8 mesi????, l'acquirente a 340 non sarebbe neppure venuta a vederlo e anche se non ci fosse stato questo pregresso dove la metti la mia capacità nel valutarlo bene e nell'acquisirlo ad una cifra corretta??????. La mia opinione è che questi sono furfanti che non sanno cosa vuole di dire LAVORARE probabilmente perché non lo hanno mai fatto in vita loro.