Isa8758

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Volevo sapere quanto eventualmente si può deprezzare un immobile in vendita con un contratto appena iniziato di locazione a canone concordato 3+2

Ma comunque a Roma, in una zona piuttosto quotata come l' Eur non ci compri 10 appartamenti con 600.000 euro! Assolutamente. Parlo per esprimersi diretta. L'Eur residenziale ristrutturato vicino a servizi e metro sta sui 4000€/ mq
Certamente, era un esempio di investimento.

Volendo restare su Roma, si possono trovare esempi di case a 200k affittate anche a 1000e al mese.

Quindi su 600k parliamo di 3000e di rendita. Non è il doppio, ma è comunque un 50% in più.

Sono d'accordo. Ecco perché ho fatto questa domanda... io credo che questo sia un appartamento appetibile ma che pur messo in vendita a 600k subirà un calo proprio per il taglio e per la cifra.
Io avevo consigliato alla proprietaria di metterlo in vendita ma ha preferito li per li affittare ed hs sbagliato. Purtroppo. Adesso si domanda anche se il Conduttore potrebbe essere interessato all'acquisto, ma anche lui chiederà uno sconto ammesso che sia interessato all'acquisto...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Alto