Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sicuramente metterò in vendita con agenzia di fiducia, ma voglio evitare qualsiasi problema o contestazione, quindi è meglio se faccio verificare da un geometra la situazione. Grazie
Il certificato di conformità urbanistica mi pare sia obbligatorio per vendere anche a Piacenza (vedo che sei di li e presumo che l'immobile si trovi ne piacentino).
La prima cosa da fare è la certificazione poi procedi di conseguenza: sanatorie e/o abbattimento pareti.
per quanto riguarda il bagno farei un discorso diverso a seconda che sia una lavanderia oppure creato nuovo completamente abusivo

Jordan-Two-Delta

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Sì la casa si trova a Piacenza. Nei documenti in mio possesso la mansarda è un unico locale, mentre adesso c’è un grande locale, una cabina armadio e un bagno completo. Inoltre dai disegni dovrebbero esserci due finestre tipo abbaini, in realtà ci sono 3 Velux. E anche la scala in realtà è in un punto diverso.

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Sì la casa si trova a Piacenza. Nei documenti in mio possesso la mansarda è un unico locale, mentre adesso c’è un grande locale, una cabina armadio e un bagno completo. Inoltre dai disegni dovrebbero esserci due finestre tipo abbaini, in realtà ci sono 3 Velux. E anche la scala in realtà è in un punto diverso.
Molte “anomalie”…
Quindi ti serve necessariamente un tecnico, che valuti la situazione e ti dica cosa eventualmente è sanabile, e con che spesa, e cosa no.
Quando avrai tutto in regola, potrai vendere

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto