..ah ecco...
Quindi senza il nuovo contratto e il benestare del locatore non vendevi una cippa.
Altro che vendere il bar a centomila euro (a cambiali).
No.... mi pare che capisci quello che vuoi tu. Venduto di tutto. Mai chiesto il permesso al proprietario dei muri... sai quante attività rimarrebbero invendute e quante richieste danni potrebbero fare i venditori. Che siano bar, negozi, tabaccherie, o qualsiasi altro genere
Il proprietario dei muri non può ostacolare la vendita e quindi il subentro nei contratti in essere
Poi, manderà la disdetta al primo rinnovo previsto, pagando le 18 mensilità al conduttore
Altre sono invenzioni o casi stra particolari
Chi compra la mia società può continuare a lavorare con il contratto di affitto mio
Ultima mia citazione. Visto che esperti siamo tanti....milioni di milioni.... ecc ecc
Fatto sta che se vendi società non vendi l'attività.
Se vendi società non devi fare un piffero di niente, visto che cambierebbero solo i soci e tutti i contratti in essere anderebbero avanti senza bisogno di alcuna comunicazione
Diverso, sarebbe, se hai lasciato fidejussioni personali per le quali risponderesti sempre e comunque se non annullate