scusate, avrei bisogno di un aiuto...non sono esperta in questo settore!!1 vi spiego: i miei genitori ieri hanno venduto una casa. il pagamento è stato effettuato con un assegno bancario, ma non possono incassarlo prima di 10-15 giorni, perché gli acquirenti hanno richiesto un mutuo. volevo sapere, se è una caos normale.
Poi mio padre risultava, su questa casa con il nome xyx invece di xxx, quindi il notaio ha fatto un atto di rettifica, chiedendo 1.200 euro. Tornando a casa hanno trovato l'atto notarile di quando acquistò la casa mio padre, il nome è scritto in modo corretto. Quindi vorrei capire dove sia stato l'errore se effettivamente c'era da pagare la rettifica.
ringrazio in anticipo
Poi mio padre risultava, su questa casa con il nome xyx invece di xxx, quindi il notaio ha fatto un atto di rettifica, chiedendo 1.200 euro. Tornando a casa hanno trovato l'atto notarile di quando acquistò la casa mio padre, il nome è scritto in modo corretto. Quindi vorrei capire dove sia stato l'errore se effettivamente c'era da pagare la rettifica.
ringrazio in anticipo