diciamo di no...un pò "tiratini"....
..e perchè non li prendi tu quelli del finanziamento e lasci a loro le cambiali...?
La vendita è intermediata..?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
diciamo di no...un pò "tiratini"....
..e perchè non li prendi tu quelli del finanziamento e lasci a loro le cambiali...?
La vendita è intermediata..?
buonasera.
allora accade quest:.
perizia
costo appartamento...122 mila euro
110 Mila di mutuo bancario......
... e per arrivare alla mia soglia di vendita i venditori... vorrebbe pagare con cambiali...il discorso è :
chi mi tutela che verrano pagati i restanti 12 Mila euro che mancano? con cambiali da 400€ al mese?
Dovrai fidarti... dei soli titoli di pagamento...
E ti ti fidi ?
Io no, e non per dubbio di malafede, ma proprio oggettivamente...
La banca vuole vedere un contratto preliminare per dare un mutuo, e sul contratto ci sono scritte le modalità di saldo; quindi non si può non dirglielo.Per la banca non dovrebbero esserci problemi, basta non dirglielo.
L' ipoteca di 2° grado a fronte dell' emissione di cambiali...chi mi tutela che verrano pagati i restanti 12 Mila euro che mancano? con cambiali da 400€ al mese?
Non è consentito dalla legge, clausula nulla !( la mia ex farebbe una scrittura privata dove ci sarà scritto che in caso di mancato pagamento di rata,si Scalera dal mantenimento)
aggiorno la situazione:
abbiamo detto no ai compratori.
ora la mia ex vuole prendere la mia parte di immobbe... però la banca ha già detto che non fa l'accollo di mutul liberatorio..
quindi sarei legato a queste rate se lei non dovesse pagare( la mia ex farebbe una scrittura privata dove ci sarà scritto che in caso di mancato pagamento di rata,si Scalera dal mantenimento)
ora nel caso di accollo mutuale io non risulterei conn un muto sulle spalle.. e potrò eventualmente prender un nuovo mutuo per una mia casa?
Per il mantenimento dei figli non è prevista alcuna "compensazione", diverso per l' assegno divorzile!si Scalera dal mantenimento
Gratis per sempre!