Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
una fissa la tua
Cioè, tu dài un parere "free", senza alcuna responsabilità, ma poi pretendi che le contestazioni siano tecnicamente ineccepibili?Ps: attendo eventuali smentite, dai meglio informati, se possibile corredate di normativa/sentenze.
non vuol dire nulla, il piano regolatore è cambiato ma il mio manufatto è regolare, io non devo apportare modifiche perché mi va bene così e per vendere non ho bisogno di fare nulla. Secondo me dovresti incaricare un tuo tecnico. Di al geometra di mettere per iscritto la norma che dice che il box non è in regola, naturalmente dovrà assumersi tutte le responsabilità del caso. A me questa cosa non è chiara, è la prima volta che sento una cosa simile.
chi disse corte ne misurò le mentiLa corte
secondo me invece più che lanciare il sasso ti sei tirato la zappa sui piedi. Qui abbiamo un avvocato, preparato, sempre in colonna nel traffico ... vabbè non tutti sono perfetti!letta così, in effetti, ho lanciato il sasso e nascosto la mano.
fai andare i causa entrambi i soggettiPiù che una fissa è un modo per aver una collezione di casi reali che posso porre sotto al naso del Sig. "noncicredo" o del sig. "secondomenonècosì"
(Lc 12,40)
(Mt 24,44)
finchè non lancio la mano e poi nascondo il sasso, va tutto benesecondo me invece più che lanciare il sasso ti sei tirato la zappa sui piedi. Qui abbiamo un avvocato, preparato, sempre in colonna nel traffico ... vabbè non tutti sono perfetti!
Gratis per sempre!