Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Buonasera, sig. lisio, io avrei bisogno del suo aiuto, devo vendere un immobile con le caratteristiche su indicate mi potrebbe aiutare ? Grazie.L'appartamento che ho trattato io se non ricordo male aveva anchesso la convenzione di cui parliamo l'articolo 35 ect, ovvero il vincolo di rivendita con prezzo stabilito dal comune da quel che so io tale vincolo è decaduto quindi l'immobile è vendibile senza nessun vincolo io parlo di quella convenzione.
E comunque su quell'immobile del 2000 gravava questo articolo, ora il perchè sia stato inserito anche se abrogato da un'altra legge nel lontano 92 non te lo saprei dire, però in italia di cose strane ne vediamo parecchie e non tutti sono informati quindi potrebbe essere una svista di chi al tempo stipulò la convenzione senza guardare cosa nel corso degli anni era stato cambiato, o è stato inseirto con un vincolo di tempo anche se era abrogato su questo sinceramente non so cosa risponderti.
La miglior cosa è far vedere l'atto a più di un notaio ed informarsi se la suddetta articolo35 è abrogato se così fosse non c'è nessun problema a fare l'atto, ripeto io l'ho fatto a fine marzo un atto del genere.
Spero di esser stato il più chiaro possibile altrimenti continuiamo il confronto che non può che giovare
Hannibal come è andata a finire la tua vendita ? Io ho diritto di proprietà. GrazieBuonasera, sig. lisio, io avrei bisogno del suo aiuto, devo vendere un immobile con le caratteristiche su indicate mi potrebbe aiutare ? Grazie.
Gratis per sempre!