No, è gratis anche tramite Sister.È gratis se accedessi coi dati del proprietario! (senza Sister)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No, è gratis anche tramite Sister.È gratis se accedessi coi dati del proprietario! (senza Sister)
Non sti seguo.No, è gratis anche tramite Sister.
Ho provato, grazie, anche oggi abbiamo imparato una cosa nuovaE' un servizio a parte e specifico per queste procedure @brina82
E' sempre nella sezionevisure(edit: ovviamente ispezioni) ma è una voce a parte, tipo "Interrogazione registro delle comunicazioni".
L' ipoteca è stata iscritta nel 2005
Immaginavo, per cui cercherò di sollecitare e mandare pec come ha suggerito qualcuno. GrazieQuindi non puoi aspettare il 2025 per vendere, immagino, tocca farla cancellare.
Io ho provato, ma mi da errore....È gratis se accedessi coi dati del proprietario! (senza Sister)
Forse perchè si può fare solamente da Sister, ma tanto se non ti hanno assicurato che hanno inviato comunicazione, sarebbe inutile controllare.Io ho provato, ma mi da errore....
Aspetto oggi giusto per cortesia e intanto preparo lettera e spedisco con pec. GrazieForse perchè si può fare solamente da Sister, ma tanto se non ti hanno assicurato che hanno inviato comunicazione, sarebbe inutile controllare.
Manda PEC e sollecitali per telefono, finché non ti diranno di aver inviato comunicazione in conservatoria, e nel caso fatti mandare copia della comunicazione inviata.
No sulla roba tua lo fai entrando nel sito dell'AdEForse perchè si può fare solamente da Sister
Gratis per sempre!