Left

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve ho un immobile in vendita , il compratore è interessato ma può pagare il valore totale in un anno, però mi è venuto un dubbio , in caso di decesso di uno dei proprietari in quanto ci saranno delle complicazioni nel caso in cui questo processo di vendita sia già in corso?
Per esempio se dopo 6 mesi uno degli anziani per sfortuna dovesse venire a mancare cosa succede?

Left

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
innanzitutto volevo ringraziare tutti per le vostre risposte possiamo dire che mi avete dato un quadro più chiaro di come funziona la vendita con riserva da quanto ho capito non pagare è una condizione molto più svantaggiosa per l'acquirente in quanto perde tutti i soldi che ha versato , ma nel caso in cui ciò avvenga quanto tempo è necessario per sfrattare l'acquirente?
La proprietà comunque è senza ipoteca

Left

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
La domanda da farsi è; chi vende è interessato ?
Non sarebbe meglio cercare un acquirente che paga tutto al rogito ?
L’immobile è così invendibile ?
Hai centrato in pieno l'immobile è molto difficile da vendere ed è una proprietà che sgonfierà di prezzo molto in fretta se abbandonato , si parla di una casa di campagna con terreno ma ha bisogno di molti lavori.

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Hai centrato in pieno l'immobile è molto difficile da vendere ed è una proprietà che sgonfierà di prezzo molto in fretta se abbandonato , si parla di una casa di campagna con terreno ma ha bisogno di molti lavori.
Se è difficile da vendere incassate una caparra e poi mettete una data inderogabile per il rogito . Caparra che lo scoraggi a tirarsi indietro possibilmente . Le pippe sulla morte di qualcuno lasciale nel cassetto

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto