Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma scusa, non hai il notaio che ti segue? Te la farà il notaio. Anche i documenti, chiaramente se hai dato incarico al notaio, non capisco perché chiederli in copia all'agenzia con mandato scaduto, quando il notaio su incarico fa già le verifiche e ti può fare tutto quello che necessiti (naturalmente avrà il suo costo come gli altri professionisti).A me serve una scrittura privata dove sia stabilito che persona "x"accetta di vendermi l'immobile ad una cifra "y"e questa scrittura mi serve poi per richiesta mutuo.potete dirmi come fare?Magari se c'è un modo per non registrarlo più che altro per evitare tutta la trafila tanto poi le imposte le pago dopo giusto?
praticamente hai già scritto il concetto è quello. La persona X accetta di vendere l'immobile ad una cifra Y. Puoi anche non registrare, tanto se non lo siete ancora, diventerete grandi amici e si sa gli amici non tradiscono e soprattutto evitano le trafile all'agenzia delle entrate.A me serve una scrittura privata dove sia stabilito che persona "x"accetta di vendermi l'immobile ad una cifra "y"e questa scrittura mi serve poi per richiesta mutuo.potete dirmi come fare?Magari se c'è un modo per non registrarlo più che altro per evitare tutta la trafila tanto poi le imposte le pago dopo giusto?
Il.mediatore. problema non è la registrazione ma quello che scrivete e firmate ....Mi sa che alla fine faccio preliminare così lo registro onde evitare ogni inghippo. ....fatemi gli auguri!!!
Gratis per sempre!