Maurizio il problema è che io personalmente ho parlato cn il nipote specificando che ora è lui a perderci se nn va a buin fine la trattativa visto che deve pagare il notaio e lui mi ha risposto che nn è uno stuopido e che si è informato in merito, se mia suocera nn vorrà èpiù vendere lui è parte lesa e proseguirà legalmente fino a comprarla anche tra qualche anno facendo sostenere dei costi a mia suocera che per nn sborzare 1000 euro per ignoranza o superbia ne spenderà molti di più.....ma sta bene a lei....
Aggiunto dopo 1 :
Aggiunto dopo 1 :
Non era sufficiente dire all'inquilino che non gli si dà un bel niente, e che nel contratto di locazione è specificato che il conduttore, nel caso di vendita, s'impegna a rendersi disponibile ????
Credo che se il nipote s'impunta possa crearle seri problemi, dal momento che il notaio era già pronto per l'atto, il che significa che i documenti li ha procurati comunmque lei.
Il problema è proprio questo il nipote vuole fare l assegno cn 1000 euro mancanti (pensa un pò quanto è deficiente) e mia suocera nn vuole in nessun modo visto che già ha trattaot sul prezzo di ben 1000 euro......
Silvana